Ciclo combinato WLTP
Emissioni CO2 nel ciclo
combinato
Capacità di traino
Capacità di guado
I valori delle specifiche visualizzati sono quelli del modello ISUZU D-MAX 2.2 SINGLE B-Strong. Nota: foto non conformi agli standard contrattuali, I colori effettivi della carrozzeria dei veicoli potrebbero variare leggermente dai colori nelle fotografie di questo sito. ISUZU si riserva il diritto di modificare specifiche, prezzi ed equipaggiamenti senza preavviso. Dettagli delle specifiche, dei prezzi e degli equipaggiamenti menzionati o mostrati in questo sito possono essere soggetti a modifiche per venire incontro a condizioni locali e richieste governative. Si prega di informarsi presso il proprio concessionario locale ISUZU per dettagli più completi di tutte le modifiche che potrebbero essere richieste. Installazione ed eventuale verniciatura non inclusi nel prezzo.
Affronta ogni giorno con il tuo ISUZU D-MAX 2.2 SINGLE B-Strong, fedele alleato durante il tuo lavoro quotidiano.
Il 2 posti di ISUZU
M/T A partire da 33.000,00 Euro
A/T: a partire da 34.200,00 Euro
IVA esclusa + messa su strada
ISUZU si riserva il diritto di modificare specifiche, prezzi ed equipaggiamenti senza preavviso. Dettagli delle specifiche, dei prezzi e degli equipaggiamenti menzionati o mostrati in questo sito possono essere soggetti a modifiche per venire incontro a condizioni locali e richieste governative. Si prega di informarsi presso il proprio concessionario locale ISUZU per dettagli più completi di tutte le modifiche che potrebbero essere richieste. Accessori: installazione ed eventuale verniciatura non inclusi nel prezzo.










Tutti i sistemi avanzati di assistenza alla guida permettono all’auto di comprendere le condizioni di guida e di avvisare ed avvertire il conducente in caso di situazioni pericolose per prevenire incidenti, per un’esperienza di guida più sicura e confortevole. Grazie all’adozione della stereocamera di quarta generazione, gli ADAS sono stati ottimizzati e garantiscono una maggiore sicurezza.
Il nuovo D-MAX presenta un motore diesel a quattro cilindri con tecnologia avanzata, garantendo una potenza di 164 cavalli e una coppia di 400 Nm. Grazie alle innovazioni tecnologiche come Start&Stop, sistema EGR a bassa pressione e sistema SCR, il veicolo rispetta le normative Euro 6e, offrendo efficienza e bassi consumi.
Emissioni e consumi: Versione CREW Nitro Sport: CONSUMI CICLO – WLTP Consumi Ciclo Combinato ℓ/100 km A/T 9,0 – M/T 8,6 Emissioni CO2 Ciclo Combinato g/km A/T 236 – M/T 226 Il serbatoio di AdBlue® da 14,5 litri e i bassi consumi assicurano un’ottima autonomia complessiva, mentre il veicolo garantisce un alto tasso di riciclabilità e recupero, dimostrando l’impegno di ISUZU per l’ambiente.
La capacità di traino è di ben 3500 kg (con rimorchio frenato) e sono aumentate le masse massime ammesse sugli assali rispetto alla generazione precedente: +100 kg anteriore e +40 kg posteriore. La struttura di cabina e del telaio della gamma D-MAX 2.2 presenta un vano abitacolo e un vano di carico costruiti con acciai ad altissima resistenza. Il telaio, infatti, presenta punti di deformazione progressiva, combinando così leggerezza e robustezza.
L’ISUZU D-MAX è pronto ad affrontare qualsiasi sfida con il suo sistema di trazione 4×4 inseribile elettronicamente, anche durante la marcia, e il controllo elettronico attivo della trazione con funzione autobloccante. Le marce ridotte, disponibili per le condizioni più estreme e i carichi più pesanti, trasformano il D-MAX in un mezzo adatto ad una vasta gamma di utilizzi.
Il nuovo D-MAX MY26 non dimentica le sue radici: l’avventura off-road rimane il suo habitat naturale. Grazie all’altezza minima da terra di 220 mm*, al sistema di aspirazione e allo sfiato del differenziale posteriore riprogettati, il D-MAX offre una capacità di guado fino a 800 mm. *Misurazione luce libera sotto asse anteriore
Vieni a trovarci presso lo showroom di Via Biagio di Montluc, 39/41, 53100 Siena SI.
Caricando la mappa, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di Google.
Scopri di più
Le informazioni e le immagini – ivi compresi i colori dei prodotti – concernenti dotazioni, aspetto esteriore, prestazioni, dimensioni e pesi, prezzi, consumo di carburante, costi di esercizio, ecc. relativi ai prodotti di cui al Sito sono soggetti a continuo aggiornamento e possono illustrare accessori ed equipaggiamenti a richiesta che non fanno parte della dotazione di serie. Tali dati sono da ritenersi, pertanto, puramente indicativi e suscettibili di eventuali errori, imprecisioni. Per le informazioni aggiornate e puntuali sui prodotti e prezzi di cui al Sito, Seri Marcello S.r.l. invita pertanto gli utenti a rivolgersi agli addetti della Concessionaria.
Note legali: L’accesso a questo sito (il “Sito”) comporta l’accettazione dei termini e delle condizioni che seguono. Tali termini e condizioni potranno essere aggiornate e/o modificate in qualsiasi momento ed a propria esclusiva discrezione da parte di MIDI Europe S.r.l. senza necessità alcuna di darne preavviso agli utenti. Accesso al Sito ed uso dei relativi contenuti Nessuna responsabilità, di qualsivoglia natura, è assunta da MIDI Europe S.r.l. in relazione all’accesso degli utenti al Sito od all’utilizzo da parte loro dei relativi contenuti. Contenuti del sito Tutti i contenuti del Sito (notizie, foto, video, suoni, marchi, loghi, nomi a dominio, software applicativi, layout grafici, documentazione tecnica e manualistica, etc.) e i diritti ad essi correlati sono riservati. Tali contenuti pertanto possono essere consultati esclusivamente per finalità d’informazione personale, essendo espressamente vietato ogni diverso utilizzo senza il preventivo consenso scritto di MIDI Europe S.r.l.. Sebbene sia stata usata ogni ragionevole cura nel raccogliere e presentare le informazioni contenute in questo Sito, nessuna garanzia è prestata in ordine alla loro esattezza, completezza, utilità, né ai loro possibili impieghi da parte degli utenti; MIDI Europe S.r.l. fa dunque espressa esclusione di ogni responsabilità per errori, inesattezze, od omissioni relative ai detti dati. Alcune pagine del Sito possono contenere informazioni che riguardano programmi e propositi futuri, che vengono descritti di volta in volta mediante l’utilizzo di termini come “attendersi”, “stimare”, “prevedere”, “prospettare” e “programmare”. Tali dichiarazioni per loro natura non comportano alcun impegno a carico di MIDI Europe S.r.l., che pertanto non assume in relazione ad essi alcuna responsabilità di realizzazione. Prodotti e prezzi: Le informazioni e le immagini – ivi compresi i colori dei prodotti – concernenti dotazioni, aspetto esteriore, prestazioni, dimensioni e pesi, prezzi, consumo di carburante, costi di esercizio, ecc. relativi ai prodotti di cui al Sito sono soggetti a continuo aggiornamento e possono illustrare accessori ed equipaggiamenti a richiesta che non fanno parte della dotazione di serie. Tali dati sono da ritenersi, pertanto, puramente indicativi e suscettibili di eventuali errori, imprecisioni. Per le informazioni aggiornate e puntuali sui prodotti e prezzi di cui al Sito, MIDI Europe S.r.l. invita pertanto gli utenti a rivolgersi alle Concessionarie autorizzate.